Difficile pensare al futuro della ristorazione in questo tempo di emergenza Coronavirus. Utilizzare questo momento di pausa per dedicare tempo alla ricerca di eccellenze può essere il punto da cui ripartire.

Chef e ristoratori fanno ipotesi e stanno lavorando sodo alla ricerca di nuove soluzioni per ripartire nel post-Coronavirus. Il nostro spunto è quello di rispolverare la carta vini: indice di professionalità per un’enoteca come per un ristorante.

Con questi presupposti, abbiamo deciso di proporre un'esperienza in cantina riservata ai professionisti del settore HORECA (coloro che in questo momento possono spostarsi per esigenze lavorative).

Visita in cantina dedicata
Durante la visita vi spiegheremo i nostri metodi di coltivazione e di vinificazione, iniziando dal vigneto passando per la cantina e la barricaia, con un focus sull'ecosostenibilità e sull'uso (e il non-uso) dei solfiti.

Degustazione su misura
Coadiuvati dal nostro tecnico di cantina Carlo Perdersoli, la degustazione sarà impostata secondo le necessità del vostro locale e la vostra idea di cucina. Ognuno dei nostri vini porta con se la nostra firma: creatività, tecnica e rispetto per l'espressione della natura.

Anteprime 2021
A partire da questo novembre vi proponiamo in degustazione la Riserva di Cabernet Sauvignon in purezza "Pjeras", che verrà ufficialmente presentata il prossimo anno.