Scrivici pure via whatsapp, ti risponderemo appena possibile.
Scrivici pure via whatsapp, ti risponderemo appena possibile.
Totalmente convertita in regime biologico dal 2016, oggi Le Corne si estende lungo una trentina di ettari vitati. Un contesto ricco di storia, attrezzature all’avanguardia e un terroir adatto a produzioni di eccellenza rendono la nostra cantina una culla perfetta per le nostre bottiglie.
Scopri la cantinaUltime news
Vedi tutteRegala una Visita in Cantina, un'esperienza unica
Natale è il momento dell'anno in cui siamo tutti alla ricerca di regali speciali. Per noi, è tutto ciò che ha un legame con la natura ad essere speciale!
Leggi l'articoloDivenire: un viaggio tra storia, musica e innovazione
Siamo lieti di presentarvi una nuova e raffinata espressione della collezione Divenire, dedicata al compositore bergamasco Donizetti. Questa limitatissima produzione di Pinot Nero è nata per celebrare il nostro terroir unico, messo alla prova da uno dei vitigni più amati al mondo.
Leggi l'articoloVento Fermo Cabernet Franc: dalla nostra cantina al Caffè Duca d’Aosta
L’abbinamento di oggi ci porta nel comune di Taleggio, che prende il nome dalla valle che lo ospita, e più precisamente nella frazione di Sottochiesa. Il territorio si mostra con la sua forte connotazione alpina, attraversato dal torrente Enna, che si getta nel fiume Brembo a valle del comune. Tra architetture religiose e civili, aree naturali e scorci alpini, gli chef Mattia Arnoldi e Gabriele Caslini hanno abbinato il nostro Vento Fermo Cabernet Franc alla ricetta del risotto con Strachitunt DOP e lampone.
Leggi l'articolo